ANTIAGING VISO
OSSIGENOTERAPIA
PREMESSA : A partire dai 30 anni d’età il corpo umano perde la sua capacità di conservare e utilizzare l’acqua ai fini di stimolare la crescita e la vitalità cellulare della pelle. L’Epidermide viene esposta ad un invecchiamento multifattoriale (stress, inquinamento, farmaci, eccesso di esposizione solare).
Essa trae enorme beneficio dall’ossigeno veicolato ad elevata percentuale (82%). L’ossigeno ad alta concentrazione porta ai seguenti miglioramenti e riequilibri: Purificazione della pelle migliorando notevolmente l’ipersecrezione sebacea (effetto detossinante ); ossigena la pelle diminuendo le discromie cutanee (effetto ossigenante); nutre e rivitalizza le cellule contrastando i radicali liberi (effetto antiossidante); migliora il microcircolo, stimola il metabolismo cellulare cutaneo, in particolare quello dei fibroblasti (effetto antiaging); effetto tonificante del tessuto (lifting naturale).
Come viene effettuato il trattamento? Si inizia con una detersione nutriente ad impacco ed una meccanica esfoliazione naturale per togliere cellule ormai prive di nucleo e vitalità; si prosegue il riequilibrio della pelle con un breve massaggio per l’applicazione specifica di una sinergia a base di oli essenziali e ialuronico; continua il processo di nutrizione e riequilibrio con una bio-maschera ossigenante-nutriente (nel tempo di posa massaggio olistico ai piedi).
Il trattamento termina con la profusione di ossigeno (82%) assieme all’acido ialuronico per un filler naturale, non invasivo dall’effetto importante.
IDEALE NELLA STAGIONE ESTIVA (maggio-settembre)per fissare un’abbronzatura più omogenea e naturale.
BIOSTIMOLAZIONE
La nostra pelle trae un enorme beneficio da una naturale stimolazione dell’onda bioelettrica (campi elettromagnetici inversi) unita alla lunghezza dell’infrarosso e alla crioterapia.
Si ottiene un trattamento viso ad Effetto Lifting Naturale con un immediato effetto di turgore dei tessuti e dei contorni del viso e del collo ;un rassodamento ed un’ attenuazione dei segni mimici del viso fin dalla prima seduta .
Come funziona il trattamento?
Si inizia con una nutriente detersione ed un’esfoliazione naturale (bio peeling )per togliere cellule ormai prive di nucleo e vitalità; prosegue il riequilibrio della pelle con un siero ricco di oli essenziali & ialuronico ed una maschera ricca di principi nutritivi ; si prosegue la biostimolazione attraverso il manipolo in biostimolazione per circa 30 minuti; termina il trattamento con la crioterapia per fissare il risultato e creare un’importante stimolazione circolatoria tissutale.
I Benefici del Rituale: Questa particolare frequenza d’onda penetra nell’epidermide, stimolando la produzione di nuovo collagene;distende i tessuti sottostanti grazie all’effetto termico e interagisce con il tessuto favorendo i processi biochimici e metabolici;attiva i processi rigenerativi dei fibroblasti; vi è una visibile rigenerazione tissutale con relativo aumento di collagene; ottimo come riempitivo tissutale e dei contorni del viso; ottima soluzione in casi di rughe ed ipotonia dei contorni del viso.
I Benefici nel terapeutico: miglioramento in uno stato di raffreddamento localizzato ai seni nasali con evidente infiammazione cronica (sinusite, raffreddore e mal di testa);miglioramento in uno stato di intossicazione tissutale come: acne, dermatiti atopiche.